Malalunanuova: Inaugurazione stagione estiva al Teatro Biondo di Palermo
Inaugura la stagione estiva al Teatro Biondo di Palermo Malalunanuova di Vincenzo Pirrotta, con aperitivi letterari e racconti autentici sulla città.
Il Teatro Biondo di Palermo inaugura la stagione estiva con lo spettacolo “Malalunanuova” di Vincenzo Pirrotta, che si terrà al Parco Villa Tasca. Quest’opera racconta l’anima autentica di Palermo e sarà accompagnata dalle musiche di Charlie Di Vita.
La stagione inizia il 18 giugno alle ore 21.00 con una replica il giorno successivo alla stessa ora. Pirrotta porta sul palco racconti intensi che riflettono sulla realtà della città e della provincia di Palermo, senza reticenze o abbellimenti. La narrazione è dura e poetica, ma tesa a mostrare la realtà senza filtri.
Prima degli spettacoli, si terrà un programma di Aperitivi letterari a partire dalle ore 19.00, che prevede la presenza di Gigi Borruso e Rosario Palazzolo in due serate speciali. Gli eventi saranno curati da vari artisti e presenteranno letture teatralizzate di opere letterarie.
Inoltre, il consulente scientifico del Parco Villa Tasca, Alessio Arena, introdurrà gli spettacoli e offrirà ulteriori approfondimenti sulle tematiche affrontate durante gli Aperitivi letterari.
La stagione estiva del Teatro Biondo di Palermo si annuncia quindi ricca di eventi culturali e artistici che promettono di coinvolgere il pubblico in una esperienza unica e coinvolgente.