Ferragosto di terrore nel Palermitano: 19enne denuncia abusi in spiaggia

In una notte di festa giunge la violenza nel Palermitano: ragazza denuncia diversi abusi subiti durante Ferragosto

A cura di redazionemd
16 agosto 2024 20:43
Ferragosto di terrore nel Palermitano: 19enne denuncia abusi in spiaggia
Condividi

Una serata di Ferragosto che doveva essere all’insegna del divertimento si è trasformata in un incubo per una giovane turista francese di 19 anni. La ragazza, in vacanza a Balestrate, in provincia di Palermo, ha denunciato di essere stata vittima di molestie sessuali mentre si trovava in spiaggia con amici per festeggiare la notte di Ferragosto.

L’incontro fatale con un 27enne palermitano

Secondo quanto riportato, la ragazza avrebbe trascorso la serata insieme ad alcuni amici e, durante i festeggiamenti, avrebbe conosciuto un giovane di 27 anni. I due avrebbero passato diverse ore insieme in compagnia del gruppo, ma ad un certo punto si sarebbero appartati in un tratto isolato della spiaggia.

Il palermitano si trasforma e tenta la violenza: la fuga e la denuncia

La situazione sarebbe degenerata improvvisamente quando il 27enne avrebbe iniziato a molestare la giovane. Spaventata, la ragazza avrebbe urlato e, visibilmente scossa, sarebbe riuscita a fuggire, richiamando l’attenzione dei suoi amici che hanno subito chiamato i soccorsi.

Le indagini dei Carabinieri

Le indagini sono attualmente in corso e sono condotte dai carabinieri della compagnia di Partinico. La 19enne ha fornito ai militari una dettagliata descrizione dell’accaduto, indicando anche il nome del presunto aggressore. Il giovane è stato rintracciato e portato in caserma, dove è stato interrogato per diverse ore. Al momento, non sono stati presi provvedimenti nei suoi confronti, ma gli inquirenti stanno lavorando per chiarire i fatti.

Il supporto medico e psicologico per la vittima

La giovane turista è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Civico di Partinico, dove è stata sottoposta a controlli medici. Successivamente, i medici hanno informato le autorità, dando il via alle indagini. I carabinieri stanno ascoltando anche altri testimoni, soprattutto tra gli amici della vittima, per ricostruire con esattezza quanto accaduto in quella tragica notte di festa.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social