Chiusura Temporanea della Postazione Tricomi: Scopri i Dettagli!

La Postazione Tricomi sarà chiusa al pubblico mercoledì 25/09/2024 nel pomeriggio. Ci scusiamo per l'inconveniente! 🏢✋

A cura di Redazione
25 settembre 2024 12:59
Chiusura Temporanea della Postazione Tricomi: Scopri i Dettagli!
Condividi

Chiusura della Postazione Tricomi a Palermo: Comunicazione alla Cittadinanza

Il Comune di Palermo ha reso noto che la Postazione Tricomi di Via Tricomi 14/A resterà chiusa al pubblico nelle ore pomeridiane di mercoledì 25 settembre 2024. La decisione è stata presa a causa di "problemi interni" che hanno reso necessaria la sospensione del servizio.

La chiusura della postazione, un punto di riferimento importante per i cittadini, è stata comunicata attraverso un avviso ufficiale pubblicato il 25 settembre. Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici sulle cause della chiusura, il Comune si impegna a mantenere la trasparenza con la cittadinanza.

In un momento in cui i servizi al pubblico rivestono una particolare importanza, la chiusura della Postazione Tricomi potrebbe generare disagi tra gli utenti che vi si rivolgono per ottenere informazioni e servizi. È auspicabile che il Comune risolva rapidamente le problematiche segnalate, permettendo così il ripristino della normale attività nella sede.

Il Comune invita gli utenti a tenersi aggiornati su eventuali ulteriori comunicazioni relative alla situazione della Postazione Tricomi e sugli orari di riapertura, che verranno definiti non appena possibile. La cittadinanza è esortata a utilizzare, nel frattempo, le altre postazioni decentrate presenti sul territorio per le proprie necessità.

Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo o di contattare gli uffici competenti. La collaborazione e la comprensione dei cittadini saranno fondamentali durante questo periodo di chiusura.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social