Limiti alla Circolazione: Riprese del Spot "Guida Sicura" il 9 e 10 Ottobre 2024

Importanti cambiamenti in arrivo! Il 9 e 10 ottobre 2024, alcune strade saranno temporaneamente chiuse per le riprese dello spot "Guida Sicura". 🚦🎬

A cura di Redazione
27 settembre 2024 13:16
Limiti alla Circolazione: Riprese del Spot "Guida Sicura" il 9 e 10 Ottobre 2024
Condividi

Modifiche alla viabilitĂ  a Palermo per le riprese dello spot "Guida Sicura"

Il Comune di Palermo ha annunciato importanti modifiche alla viabilità e la sosta nei giorni 9 e 10 ottobre 2024, in occasione delle riprese del nuovo spot pubblicitario "Guida Sicura", prodotto da VIDEONEST. L’ordinanza, emessa dall’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria, prevede limitazioni temporanee che interesseranno diverse strade della città.

Le limitazioni decorreranno come segue: il 9 ottobre, dalle ore 16:00 alle ore 21:00, ci sarĂ  la chiusura al transito di via Monte Iblei con interruzioni intermittenti di circa 10 minuti. Nello stesso giorno, dalle ore 19:00 alle ore 24:00, saranno interessate anche via Viale Cesare Brandi e via Ludovico Bianchini, oltre a via San Nicola, anch’esse soggette a chiusura a intermittenza.

Per il giorno successivo, giovedì 10 ottobre, saranno attuate ulteriori limitazioni. Dalle 11:00 alle 12:00, via Isonzo sarà chiusa al transito per circa 3 minuti, mentre via Casa Rocca avrà una chiusura intermittente dalle 12:00 alle 15:30, che durerà circa 5 minuti. Viale Ercole, invece, sarà soggetta a limitazioni dalle 13:00 alle 14:00 con interruzioni di circa 3 minuti.

Infine, piazza Magione vedrĂ  la chiusura al transito veicolare e pedonale dalle 14:00 alle 19:00. Notoriamente, in questa piazza vige un’area pedonale, ma in questo caso è stato autorizzato l’accesso di un veicolo di scena a passo d’uomo, prevedendo tuttavia il rispetto delle normative vigenti e la supervisione degli operatori del Settore Centro Storico.

Non sono previste limitazioni per i mezzi di soccorso e per quelli utilizzati per la produzione dello spot.

I cittadini e i visitatori sono invitati a prestare attenzione all’ordinanza e a pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle limitazioni alla circolazione. Le autorità locali si scusano per eventuali disagi e ringraziano per la comprensione durante lo svolgimento delle riprese.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social