Gag “fallita”: involontario “tumpuluni” di Carmelo Caccamo a Cristiano Di Stefano [VIDEO]
Girare una gag con Carmelo Caccamo non è pericoloso ma la guancia di Cristiano Di Stefano avrebbe da ridire: involontario “tumpuluni” durante le riprese di Live Show
Live Show è uno dei programmi di punta nella tv locale. Tra i tanti personaggi, Carmelo Caccamo e Cristiano Di Stefano sono indubbiamente due protagonisti. Con l’arrivo dell’autunno ritorna il programma amato dai siciliani (e non solo). In questi giorni sono in corso alcune riprese per il programma ma durante l’esecuzione di una gag arriva l’incidente di percorso: “vittima” la guancia di Cristiano.
Video dello schiaffo involontario durante la gag
Durante le riprese accade quel che lo stesso Carmelo Caccamo definisce con ironia “incidente di percorso”. All’interno di una gag, l’attore comico catanese doveva mimare uno schiaffo nei confronti di Cristiano Di Stefano ma, involontariamente, forza e distanza sono errati. Il risultato? Utilizzando un’espressione cara ai catanesi, lo schiaffo scenico diventa un cosiddetto “tumpuluni” che spiazza Cristiano per un istante ma immediatamente scatta l’ilarità di tutto il gruppo di lavoro.
Di seguito il video dell’incidente di percorso durante le riprese di Live Show condiviso sui Social da Carmelo Caccamo: