Incidente stradale nel Messinese: scontro tra moto e trattore è fatale per 44enne
L’immediato intervento dei soccorsi è valso a poco: l’impatto per il motociclista è stato fatale. La vittima dell’incidente stradale era un appassionato, iscritto al Ducati Club di Palermo
Un incidente stradale ha sconvolto la comunità di Castel di Lucio, nel Messinese, dove Giuseppe Iudicello, 44 anni, ha perso la vita in un tragico scontro con un trattore. L’incidente è avvenuto sulla provinciale 176, tra Pettineo e Castel di Lucio, precisamente in contrada Ogliastro.
Dinamica dell’incidente incerta
Il motociclista, a bordo della sua Ducati, stava percorrendo la strada in direzione Pettineo quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato violentemente con un trattore. L’impatto è stato fatale: Giuseppe Iudicello è morto sul colpo. Nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pettineo per effettuare i rilievi del caso. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagini.
La vita di Giuseppe Iudicello
Giuseppe Iudicello era un volto noto nella comunità, lavorava in una farmacia a Castel di Lucio ed era appassionato di motociclismo, membro del Ducati Club di Palermo. Recentemente aveva partecipato al Ducati Week 2024 a Misano.