Palermo e Reggiana si sfidano in un match sorprendente | Chi avrà la meglio tra le due compagini?

Scopri le formazioni ufficiali di Palermo e Reggiana per la 10ª giornata di Serie BKT! 🤩🎉 Segui la sfida oggi alle 15.00! ⚽️

A cura di Redazione
26 ottobre 2024 14:13
Palermo e Reggiana si sfidano in un match sorprendente | Chi avrà la meglio tra le due compagini?
Condividi

Palermo-Reggiana: Ecco le formazioni ufficiali per la 10ª giornata di Serie BKT

Il Palermo FC è pronto ad affrontare la Reggiana nel match valido per la decima giornata del Campionato di Serie BKT 2024-2025. La partita si svolgerà oggi, 26 ottobre 2024, alle ore 15:00, e i tifosi si preparano a vivere un pomeriggio di grande calcio al Stadio Renzo Barbera.

Le scelte degli allenatori sono state ufficializzate. L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha optato per una formazione che vede il portiere Desplanches tra i pali, sostenuto dalla difesa composta da Baniya, Gomes, e Segre, quest’ultimo capitano di squadra. In attacco, la squadra si affida alla tecnica di Insigne e alla velocità di Di Francesco, supportati dal potente Henry.

Dall’altra parte, la Reggiana, guidata da Viali, schiera un 11 titolare altrettanto competitivo. Con il capitano Bardi in porta e un reparto difensivo solido composto da Sersanti e Stulac, la squadra cercherà di mettere in difficoltà i padroni di casa. In attacco, I giocatori chiave come Vido e Marras saranno chiamati a fare la differenza.

L’arbitro di questa sfida sarà Massimi, coadiuvato dai suoi assistenti Vecchi e Catallo. Il VAR, per garantire il corretto andamento della partita, sarà affidato a Minelli, con Longo come AVAR.

Con la tensione crescente e il supporto dei tifosi, le due squadre si preparano a dare il massimo in campo. Questo incontro potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni di entrambe le formazioni nella corsa verso la promozione. I riflettori sono puntati, e i supporter sperano in una vittoria per il proprio club. Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi avrà la meglio in questo importante appuntamento calcistico.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social