Colapesce e Dimartino dicono addio al Politeama | Un concerto sold out che lascia tutti a bocca aperta!

Due eventi imperdibili al Politeama Garibaldi di Palermo: il concerto di Colapesce e Dimartino il 4 gennaio e il Coro di Voci Bianche il 5 gennaio. Biglietti disponibili online

A cura di Simona Lo Certo
03 gennaio 2025 09:48
Colapesce e Dimartino dicono addio al Politeama | Un concerto sold out che lascia tutti a bocca aperta!
Condividi

Le festività natalizie si concludono a Palermo con un doppio appuntamento imperdibile, organizzato dall'Associazione Siciliana Amici della Musica. Sabato 4 gennaio e domenica 5 gennaio, il palco del Politeama Garibaldi ospiterà due eventi di grande rilievo per celebrare l'Epifania e chiudere in bellezza il periodo festivo.

Colapesce e Dimartino: un addio temporaneo al Politeama

Sabato 4 gennaio, alle 21.00, sarà la volta di Colapesce e Dimartino, il duo di cantautori siciliani che ha conquistato la scena musicale italiana negli ultimi anni. Il concerto, tappa palermitana del tour “Archi, ottoni e preoccupazioni”, celebra i cinque anni di collaborazione tra i due artisti, prima di una loro annunciata pausa. Lo spettacolo, già sold out da novembre, vedrà i due artisti reinterpretare i brani tratti dai loro album di successo, accompagnati dall'orchestra diretta da Davide Rossi. Un’occasione unica per i fan di salutare Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino in un evento emozionante, che chiude una fase importante della loro carriera.

Le Voci Bianche per l’Epifania: musica per tutta la famiglia

Domenica 5 gennaio, alle 17.15, sarà il Coro di Voci Bianche del Conservatorio “A. Scarlatti” di Palermo a incantare il pubblico con un repertorio natalizio. Fondato e diretto da Antonio Sottile, il coro sarà accompagnato dal soprano Fabiola Galati, dal pianista Antonino Fiorino e da un quartetto d’archi, eseguendo brani della tradizione italiana e internazionale, da O Tannenbaum a White Christmas.
I biglietti, disponibili a prezzi accessibili (da 5 a 15 euro), possono essere acquistati online su amicidellamusicapalermo.net o il giorno dell’evento presso il botteghino del teatro. Un’occasione perfetta per condividere con la famiglia e gli amici la magia della musica durante le festività.


Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social