Palermo FC perde dopo otto partite: cosa nasconde questa sconfitta?

Il Palermo Primavera subisce una sconfitta 1-2 contro l'Ascoli, interrompendo una striscia di otto risultati utili. Scopri i dettagli! ⚽️🔥

A cura di Redazione
18 gennaio 2025 13:14
Palermo FC perde dopo otto partite: cosa nasconde questa sconfitta?
Condividi

Palermo Primavera inarrestabile, ma si ferma contro l’Ascoli

La squadra Primavera del Palermo ha subito una sconfitta agrodolce nella gara contro l’Ascoli, perdendo 1-2 e smettendo così una striscia di otto risultati utili consecutivi. La partita, valida per la 15ª giornata del Campionato Primavera 2, ha visto i rosanero dominare inizialmente, ma alla fine si sono dovuti arrendere all’avversario.

L’incontro si è aperto con un vantaggio per i giovani palermitani, che hanno trovato la via del gol al 25′ grazie a un’acrobazia di Di Mitri, dando una forte spinta alla squadra e portandola a sognare la vittoria. Tuttavia, il sogno di conquistare i tre punti è stato interrotto dall’Ascoli, che ha prontamente risposto con un pareggio siglato da Lattanzi al 45′, giusto prima del fischio finale del primo tempo.

Nella ripresa, la tensione era palpabile e le due squadre cercavano di prendere il controllo della partita. Al 54′, è arrivato il gol decisivo dell’Ascoli, messo a segno da Madonna, che ha ribaltato le sorti dell’incontro. Nonostante gli sforzi finali dei ragazzi di Cristiano Del Grosso, il Palermo non è riuscito a riagguantare la partita.

Questa sconfitta rappresenta un’inversione di tendenza per la Primavera del Palermo, che, dopo un periodo ricco di successi, ora dovrà trovare il modo di rialzarsi in vista delle prossime gare. L’allenatore Del Grosso dovrà analizzare quanto accaduto per evitare che questa battuta d’arresto influisca sul morale e sulla prestazione della squadra nelle sfide future.

Con il Campionato Primavera 2 ancora lungo e tanti punti in palio, i rosanero sono chiamati a reagire e tornare a divertirsi in campo, ricordando che ogni sfida rappresenta un’opportunità per crescere e migliorarsi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social