Palermo FC sorprende i giornalisti: ecco perché le richieste d'accredito sono diventate così complicate!

Richiedi il tuo accredito per Palermo-Pisa! Scopri tutte le info necessarie e non perdere l'azione! ⚽📸

A cura di Redazione
20 gennaio 2025 11:21
Palermo FC sorprende i giornalisti: ecco perché le richieste d'accredito sono diventate così complicate!
Condividi

Accreditamenti Media per la Partita Palermo-Pisa: Scadenza fissata al 27 Gennaio

Il Palermo FC ha ufficializzato le modalità di accredito per i media in vista dell’incontro tra Palermo e Pisa, valido per la 24ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, che si svolgerà venerdì 31 gennaio 2025 alle ore 20.30.

Le richieste di accredito dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo [email protected] entro le 12.00 di lunedì 27 gennaio. È fondamentale che ogni richiesta sia redatta su carta intestata, firmata dal direttore responsabile e contenga informazioni specifiche, quali nome, cognome, data e luogo di nascita, oltre a dettagli identificativi per giornalisti, tecnici e fotografi.

Limitazioni sugli accreditamenti: Ogni testata potrà ottenere un solo accredito per un giornalista in possesso di Tessera dell’Ordine dei Giornalisti. Le emittenti radiofoniche e televisive devono attenersi a regole precise per il numero di accrediti concessi, valide anche per il ritiro dei pass stampa.

Inoltre, il club si riserva il diritto di selezionare e respingere le richieste se superano la capienza della Tribuna Stampa o non soddisfano i requisiti necessari. È opportuno prestare attenzione alla tempistica delle richieste, poiché quelle che perverranno dopo la scadenza indicata verranno automaticamente respinte.

Per coloro che saranno accreditati, è previsto un ritiro dei pass stampa dai varchi di prefiltraggio dello stadio, a partire da due ore prima dell’inizio della gara. Gli operatori dell’informazione potranno accedere tramite lista nominativa al desk presidiato dagli steward nella Tribuna Coperta.

Normative sulle riprese video: Durante il match day, è vietato effettuare riprese video all’interno dello stadio, tranne per le emittenti autorizzate. Le testate online potranno solo condividere contenuti già pubblicati sui canali ufficiali del club. Le violazioni delle regole stabilite potrebbero comportare sanzioni severe, inclusa la sospensione dell’accredito stampa.

Infine, tutte le interviste post gara del Palermo FC si svolgeranno nella sala stampa dello stadio. Le modalità relative alle interviste della squadra ospite saranno invece gestite dal rispettivo Ufficio Stampa.

Un’occasione importante, quindi, per i media e gli appassionati di calcio, che dovranno prestare particolare attenzione alle informazioni e alle scadenze fornite dal club rosanero.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social