Palermo FC affonda inaspettatamente | Cosa si nasconde dietro il black out dell'allenatore?
Cristiano Del Grosso analizza la sconfitta del Palermo contro il Bari: un blackout inspiegabile e la necessità di rialzarsi 💪⚽️. Il futuro è da affrontare!


Primavera Palermo: Del Grosso commenta la sconfitta contro il Bari
Il Palermo FC ha vissuto una giornata negativa nel campionato Primavera, subendo una sconfitta contro il Bari che ha lasciato il segno. A commentare l’accaduto è stato l’allenatore Cristiano Del Grosso, il quale ha espresso il suo disappunto ai microfoni ufficiali del Club.
“È una sconfitta che fa male” ha esordito Del Grosso, evidenziando il peso che questa partita avrà sul morale della squadra. L’allenatore ha sottolineato come ogni errore commesso sia costato caro, portando a un risultato che non rispecchia le aspettative.
Analizzando la prestazione dei suoi ragazzi, Del Grosso ha messo in evidenza un aspetto preoccupante: “Nel secondo tempo si è verificato un black out inspiegabile.” Questa fase della partita, in cui i rosanero hanno sembrato smarriti, ha definitivamente compromesso le possibilità di rimonta.
Guardando avanti, il tecnico ha invitato la squadra a non perdere la determinazione. “Adesso bisogna rimboccarsi le maniche per lasciarsi alle spalle questa giornata storta,” ha affermato, richiamando alla necessità di rimanere uniti e concentrati per le sfide future.
Il Palermo dovrà lavorare duramente per rimettersi in carreggiata e affrontare le prossime partite con un rinnovato spirito combattivo.