Chiusura degli uffici del Comune di Palermo a Villa Marraffa per intervento di sanificazione
Oggi gli uffici di Villa Marraffa sono chiusi per sanificazione! 💧 Il personale lavorerà da remoto. Restate connessi! 💻✨
Chiusura temporanea della sede di Villa Marraffa per interventi di sanificazione
Palermo, 29 dicembre 2025 – Oggi, il Comune di Palermo ha annunciato la chiusura degli uffici della sede di Villa Marraffa a causa della necessità di effettuare un intervento di sanificazione della cisterna e dell’impianto idrico. Questa misura, motivata da ragioni di sicurezza e igiene, costringerà il personale a operare in modalità agile da remoto per l’intera giornata.
L’intervento riguarda la sospensione dell’erogazione dell’acqua, il che ha reso impraticabile il regolare svolgimento delle attività in loco. L’amministrazione comunale ha ritenuto fondamentale intervenire tempestivamente per garantire un ambiente di lavoro sano e sicuro per tutti i dipendenti.
In attesa del completamento delle operazioni, il personale della sede di Villa Marraffa continuerà a garantire i servizi ai cittadini da casa. L’amministrazione ha sottolineato l’importanza di questa decisione e si scusa per gli eventuali disagi arrecati agli utenti.
Il Comune di Palermo rimane impegnato a garantire la qualità dei servizi, assicurando che interventi come quello odierno vengano effettuati in modo da tutelare la salute pubblica e il benessere dei propri impiegati. Si invitano i cittadini a rimanere informati per eventuali aggiornamenti sulla riapertura dei locali.
14.9°