Regolamentazione della circolazione e sosta in area Vittorio Emanuele: Ordinanza del Comune di Palermo per riprese televisive

Scopri tutte le novità sulla regolamentazione del traffico in piazza Marina il 23 e 24 febbraio per le riprese del nuovo spot FlatPay! 🚦🎥✨

A cura di Redazione Redazione
19 febbraio 2026 13:29
Regolamentazione della circolazione e sosta in area Vittorio Emanuele: Ordinanza del Comune di Palermo per riprese televisive -
Condividi

Palermo si prepara per le riprese del nuovo spot televisivo FlatPay

Palermo, 19 febbraio 2026 – L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha reso noto che nei giorni 23 e 24 febbraio verranno effettuate riprese per il nuovo spot televisivo FlatPay nell’area di Vittorio Emanuele e piazza Marina. Per garantire la buona riuscita delle riprese, è stata emanata un’ordinanza che regolamenta temporaneamente la circolazione veicolare e la sosta in questa parte della città.

Nel comunicato si specifica che la regolamentazione sarĂ  attiva soltanto per le due giornate interessate dalle riprese, al fine di limitare al minimo i disagi per i cittadini e il traffico quotidiano. Si invita pertanto la popolazione a prestare attenzione ai segnali di deviazione e a seguire le indicazioni fornite dalle autoritĂ  competenti.

Le riprese dello spot rappresentano un’importante opportunità per la città, non solo per la visibilità che offriranno, ma anche per l’indotto economico che ne può derivare. Con la crescente attenzione riservata a Palermo come location per produzioni cinematografiche e pubblicitarie, il Comune conferma il proprio impegno a supportare eventi che promuovono il territorio.

I dettagli completi dell’ordinanza sono disponibili negli allegati del comunicato, in modo da garantire che tutti siano informati e possano pianificare i propri spostamenti in modo efficiente. La speranza è che, nonostante i cambiamenti temporanei nel traffico, la città riesca a mostrare il suo fascino e la sua bellezza attraverso le immagini del nuovo spot.

La comunità è invitata a collaborare, seguendo le indicazioni fornite, affinché le riprese possano svolgersi in modo regolare e senza intoppi. In attesa di vedere il risultato finale, Palermo si prepara a trasformarsi nel set di un nuovo progetto che, sicuramente, richiamerà l’attenzione su di sé.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Palermo