Finanziamento progetti socio-sanitari: opportunità per enti del terzo settore a Palermo
Il Comune di Palermo cerca proposte progettuali per finanziamenti nel settore socio-sanitario. Scadenza: 18/10/2023. Allegati disponibili. Scopri di più!
Il Comune di Palermo lancia un finanziamento per progetti socio-sanitari
L’Amministrazione Comunale-Area delle politiche socio sanitarie ha annunciato l’intenzione di presentare una o più proposte progettuali per ottenere un finanziamento. Per realizzare questi progetti, il Comune si avvarrà della collaborazione degli enti del terzo settore presenti sul territorio, che offriranno non solo la migliore soluzione progettuale, ma anche le migliori condizioni tecniche ed economiche per la sua attuazione. L’obiettivo è ottimizzare i servizi esistenti in modo sostenibile nel tempo, tenendo conto delle caratteristiche e dei bisogni della comunità locale.
Le istanze per partecipare dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/10/2023, secondo le modalità descritte nell’avviso allegato.
Allegati disponibili
Nel comunicato stampa sono presenti diversi allegati che forniscono ulteriori informazioni sul finanziamento e sulle modalità di partecipazione. Ecco i link per accedere a ciascun allegato:
- Avviso
- Allegato A) Istanza di manifestazione di interesse
- Allegato B) Formulario per la presentazione della propostaprogettualeogetto
- Allegato C) proposta piano economico
- Allegato D) dichiarazione sostitutiva requisiti 36_23
- Allegato E) curriculum esperienza Enti-ocx
Per ulteriori dettagli e informazioni, si consiglia di consultare direttamente i documenti allegati.
Conclusione
Il Comune di Palermo offre un’opportunità di finanziamento per progetti socio-sanitari, cercando la collaborazione degli enti del terzo settore presenti sul territorio. L’obiettivo è migliorare i servizi esistenti e rispondere in modo efficace ai bisogni della comunità locale. I potenziali partecipanti sono invitati a presentare le loro proposte entro il 18 ottobre 2023. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare gli allegati disponibili nel comunicato stampa.