AMG Energia sostituisce la centrale di climatizzazione del Comune di Palermo: limitazioni al traffico per un giorno
AMG Energia sostituisce la centrale di climatizzazione degli uffici del Comune di Palermo. Limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Roma.
AMG Energia sostituirà la centrale di climatizzazione degli uffici della Ragioneria generale del Comune
Domani mattina, AMG Energia procederà alla sostituzione della centrale di climatizzazione degli uffici della Ragioneria generale del Comune di Palermo. Per permettere l’esecuzione di questo intervento, il Comune ha emesso un’ordinanza in collaborazione con l’Ufficio mobilità e il Comando di polizia municipale. Di conseguenza, sarà istituita una limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Roma, nel tratto compreso tra il civico 225 ed il civico 241, dalle ore 6 alle ore 12 di domani. Durante questo periodo, sarà in vigore il senso unico alternato regolamentato da movieri.
Le operazioni di sostituzione riguarderanno il lato destro di via Roma, nel senso di marcia in direzione del teatro Politeama. Qui, sarà posizionata una piattaforma aerea per consentire la movimentazione e la sostituzione delle nuove pompe di calore centralizzate, che saranno collocate sulla copertura dell’edificio che ospita la Ragioneria generale. È importante sottolineare che i lavori dureranno soltanto un giorno.
Per informare i cittadini e garantire la sicurezza, è già stata collocata la segnaletica relativa ai lavori che verranno effettuati domani.
Conclusioni
La sostituzione della centrale di climatizzazione degli uffici della Ragioneria generale del Comune di Palermo sarà effettuata domani grazie all’intervento di AMG Energia. Per permettere l’esecuzione dei lavori, sarà istituita una limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Roma. I cittadini sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica presente e a seguire le indicazioni dei movieri. L’intervento avrà una durata di un solo giorno, garantendo così il ripristino delle normali attività il giorno successivo.