Appello per l'azione immediata: il sottopasso di via Sardegna tra l'abbandono e la promessa di rinascita

Il sottopasso di via Sardegna a Palermo versa nell'abbandono, ma il consigliere della VI Circoscrizione, Giacomo Cuticchio, lancia un appello per un intervento immediato.

A cura di Redazione
17 gennaio 2024 23:54
Appello per l'azione immediata: il sottopasso di via Sardegna tra l'abbandono e la promessa di rinascita
Condividi

Il sottopasso di via Sardegna è al centro dell’attenzione a seguito di un incendio doloso che ha reso evidente la sua condizione di abbandono. Il Consigliere della VI Circoscrizione, Giacomo Cuticchio, si è impegnato fin dall’inizio del suo mandato a rispondere alle esigenze dei cittadini in merito al degrado di questo importante luogo di passaggio.

Nonostante gli impegni assunti dall’amministrazione, ad oggi non sono stati intrapresi interventi di ripristino stabiliti durante una riunione presso l’assessorato LL.PP. Il sottopasso necessita di azioni urgenti, in particolare per il ripristino della scalinata e del sistema di illuminazione.

Le richieste da parte dei cittadini e delle attività commerciali circostanti sono chiare: è necessario un intervento tempestivo per riportare il sottopasso alle condizioni ottimali, garantendo la sicurezza di chi lo percorre.

Il Consigliere M5S della VI circoscrizione, Giacomo Cuticchio, invita le autorità competenti a onorare gli impegni assunti e a intervenire immediatamente per il ripristino del sottopasso di via Sardegna, al fine di ridare vita a questo importante spazio urbano. Gli abitanti della circoscrizione meritano un ambiente sicuro, pulito e accogliente, e la comunità conta su un tempestivo intervento per raggiungere questo obiettivo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social