Muri Antichi dominano la Serie B: primi e imbattuti al giro di boa
Muri Antichi primi e imbattuti in Serie B, vantaggio di tre punti sul Cn Salerno. Il Cus Palermo scala al terzo posto. Aggiornamento Pallanuoto Sicilia.
La squadra di pallanuoto Muri Antichi si conferma in testa alla classifica al giro di boa del campionato di Serie B, rimanendo imbattuta fino a questo momento. Nell’ultima partita la squadra etnea ha battuto il San Mauro con un punteggio di 14-9, grazie alle quaterne di Riolo e Muscuso. Questa vittoria permette alla Muri Antichi di mantenere il primo posto solitario con tre punti di vantaggio sul Cn Salerno, che si è imposto sull’Ortigia Academy con un punteggio di 8-11.
Al terzo posto si colloca il Cus Palermo, che ha vinto in trasferta contro la Nuoto 2000 Napoli con un punteggio di 11-10, con 3 gol di Occhione. Il Cus Palermo supera così l’Unime, che è stato sconfitto in casa dalla Cesport con un punteggio di 11-13 nonostante le triplette di Longo e Cusmano.
Nella categoria A2, la Wp Palermo ha subito una sconfitta in casa contro la Canottieri Napoli con un punteggio di 8-10. Le doppiette di Migliaccio e Geloso non sono bastate per la squadra palermitana a conquistare la vittoria. La Muri Antichi si appresta a affrontare la sosta del campionato nella migliore delle maniere, mantenendo la sua leadership e dimostrando un ottimo stato di forma.