Consultazione Preliminare per Servizio di Supporto Comunicazione Salute Regione Sicilia
Avviso di consultazione preliminare per l'affidamento del servizio di comunicazione in materia di salute per la Regione Sicilia con budget massimo di €80.000.
Il Dipartimento per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell’Assessorato della Salute-Regione Sicilia ha indetto una consultazione preliminare di mercato per l’affidamento del servizio di supporto all’elaborazione di un piano di comunicazione in materia di salute per l’anno 2024. Si tratta di una verifica delle attuali potenzialità del mercato di riferimento al fine di acquisire informazioni e consulenze necessarie per la predisposizione di una futura procedura di gara.
Questa consultazione non rappresenta un invito a proporre offerte e non vincola la Stazione appaltante nei confronti dei soggetti interessati. L’Assessorato della Salute-Regione Sicilia si riserva il diritto di interrompere, sospendere o revocare la consultazione in qualsiasi momento, utilizzando le informazioni raccolte per la pianificazione delle scelte future.
La partecipazione alla consultazione preliminare di mercato non influisce sulla partecipazione alla successiva procedura di gara e non impegna i partecipanti in alcun modo. Non ci sono aspettative di diritto nei confronti dell’Assessorato della Salute-Regione Sicilia e i contributi forniti non daranno diritto a compensi o rimborsi.
L’Assessorato della Salute-Regione Sicilia valuterà le soluzioni proposte dai partecipanti e sarà disponibile a fornire ulteriori chiarimenti e informazioni. La consultazione ha lo scopo di garantire la massima pubblicità all’iniziativa, verificare l’esistenza di operatori economici competenti, definire la stima dell’importo dell’appalto e i requisiti di partecipazione alla successiva procedura di gara.
In definitiva, la consultazione preliminare non mira all’aggiudicazione di un contratto ma cerca di ottenere informazioni utili per la definizione della procedura di gara e coinvolgere attivamente gli operatori del settore nella progettazione di un piano di comunicazione in materia di salute.