Omaggio Evergreen: Karima e Walter Ricci a Palermo
Karima e Walter Ricci in concerto al Real Teatro Santa Cecilia il 8 marzo con un omaggio alla musica italiana degli anni '50 e '60. Info su www.brassgroup.it
Il duo Karima e Walter Ricci si esibirà in un omaggio alla grande musica italiana degli anni ’50 e ’60, con canzoni iconiche come “Quando quando quando”, “Dio come ti amo”, “Oh che sarà”, “Una notte a Napoli”. L’evento si terrà il venerdì 8 marzo con due spettacoli alle ore 19.00 e alle 21.30 al Real Teatro Santa Cecilia per la serie Brass Extra.
Il concerto vedrà anche la partecipazione del chitarrista e compositore siciliano Germano Seggio, che eseguirà il brano “Freesias” dedicato al tema della violenza di genere. Il videoclip di questo brano ha ricevuto una candidatura al “Rome Music Video Awards”.
Karima e Walter Ricci reinterpretano le famose canzoni italiane con passione e complicità, offrendo al pubblico un viaggio nella musica italiana più amata e memorabile. Tra i brani proposti ci saranno Mambo Italiano, Parlami d’amore Mariù, Torero, Io che amo solo te, Vedrai.
Karima, nata a Livorno, e Walter Ricci, con radici nel jazz, si uniscono nella reinterpretazione dei classici italiani con uno stile unico e coinvolgente. Entrambi hanno alle spalle esperienze musicali significative, tra cui partecipazioni a programmi televisivi e collaborazioni con artisti di fama internazionale.
Per informazioni e prenotazioni per l’evento, è possibile contattare la Fondazione The Brass Group al numero 091 778 2860 o tramite email all’indirizzo [email protected]. Sono disponibili ulteriori dettagli sul sito web www.brassgroup.it e sulla pagina Facebook fondazionethebrassgroup.