AMAT estende orario linea 389 fino alle 24:00 a partire dal 1° aprile

Dal 1 aprile 2024 la linea 389 dell'AMAT di Palermo prolungherà il servizio fino alle 24:00 con 4 nuove corse serali da e verso Monreale. Viaggia comodamente anche di notte!

A cura di Redazione
02 aprile 2024 10:56
AMAT estende orario linea 389 fino alle 24:00 a partire dal 1° aprile
Condividi

L’Azienda Municipalizzata Auto Trasporti (AMAT) di Palermo ha annunciato che a partire dal 1° aprile 2024 la linea 389 prolungherà il servizio fino alle ore 24:00. Questo prolungamento sarà attivo sia nei giorni feriali che in quelli festivi e includerà 4 corse aggiuntive da un Capolinea all’altro alle ore 21:15, 22:00, 22:45 e 23:30.

Questa modifica agli orari della linea 389 permetterà ai cittadini di usufruire dei trasporti pubblici fino a tarda serata, agevolando gli spostamenti da e verso il Comune di Monreale. Grazie a queste nuove corse serali, sarà possibile raggiungere destinazioni importanti anche in orari più avanzati, garantendo un servizio efficiente e funzionale per tutti i passeggeri.

L’iniziativa dell’AMAT di prolungare il servizio della linea 389 fino a mezzanotte evidenzia l’impegno dell’azienda nel migliorare la qualità dei trasporti pubblici a Palermo e nei comuni limitrofi. Questa estensione degli orari rappresenta una risposta alle esigenze della cittadinanza, che sempre più spesso richiede soluzioni per gli spostamenti serali.

Con queste nuove corse serali, AMAT si propone di offrire un servizio più completo e capillare sul territorio, facilitando gli spostamenti dei cittadini anche nelle ore notturne. L’azienda continuerà a monitorare l’andamento della linea 389 e valuterà eventuali ulteriori miglioramenti da apportare per garantire un servizio efficiente e soddisfacente per tutti i passeggeri.

Per maggiori informazioni sugli orari e sugli altri servizi offerti da AMAT, si consiglia di consultare il sito web dell’azienda o di contattare il servizio clienti per avere tutte le informazioni necessarie per pianificare al meglio i propri spostamenti utilizzando i mezzi pubblici.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social