AMAT ripristina prolungamento linea 628 per Isola delle Femmine

AMAT annuncia il ripristino del prolungamento della linea 628 per il Comune di Isola delle Femmine a partire dal 8 gennaio 2024. Scopri tutte le informazioni.

A cura di Redazione
02 aprile 2024 22:45
AMAT ripristina prolungamento linea 628 per Isola delle Femmine
Condividi

La notizia del ripristino del prolungamento della linea 628 verso il Comune di Isola delle Femmine è stata confermata dall’AMAT di Palermo. A partire da lunedì 8 gennaio 2024, i cittadini di Isola delle Femmine potranno usufruire nuovamente di questo servizio di trasporto pubblico.

Il prolungamento della linea 628 rappresenta un importante miglioramento per i residenti di Isola delle Femmine, che potranno ora raggiungere più facilmente il centro di Palermo e altri punti di interesse della città. Grazie a questa modifica, si favorirà la mobilità sostenibile e si darà un ulteriore impulso alla connettività tra i diversi comuni della provincia.

L’AMAT ha reso noto che il ripristino del prolungamento della linea 628 è stato possibile grazie a degli interventi di potenziamento e potenziamento della flotta di mezzi pubblici. Questo dimostra l’impegno dell’azienda nel garantire un servizio efficiente e di qualità ai propri utenti, rispondendo alle esigenze e alle richieste della cittadinanza.

Gli orari e le fermate lungo il percorso della linea 628 verso Isola delle Femmine saranno comunicati ai cittadini attraverso gli usuali canali di informazione dell’AMAT. Si invitano pertanto tutti gli interessati a consultare il sito web dell’azienda o a contattare il servizio clienti per avere maggiori dettagli e per pianificare al meglio i propri spostamenti.

Con il ripristino del prolungamento della linea 628 verso Isola delle Femmine, l’AMAT conferma il proprio impegno nel favorire la mobilità sostenibile e nel migliorare i collegamenti tra i vari comuni della provincia di Palermo. Si auspica che questa modifica possa soddisfare le esigenze dei cittadini e contribuire a rendere il trasporto pubblico sempre più efficiente ed accessibile per tutti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social