Selezione per Capo Unità Tecnica - Avviso Integrativo 09/07/2024

AMAT Palermo apre selezione per 2 posti di Capo Unità Tecnica meccanico/meccatronico. Scopri di più nell'avviso integrativo. Leggi ora.

A cura di Redazione
09 luglio 2024 15:01
Selezione per Capo Unità Tecnica - Avviso Integrativo 09/07/2024
Condividi

L’Azienda Municipalizzata Auto Trasporti (AMAT) di Palermo ha annunciato la selezione per esami e titoli per due posti di Capo Unità Tecnica nel settore meccanico/meccatronico. L’avviso integrativo è stato pubblicato il giorno 9 luglio 2024. Per leggere tutti i dettagli e partecipare alla selezione, è possibile consultare il comunicato stampa ufficiale sul sito web dell’AMAT.

La figura professionale ricercata è quella di Capo Unità Tecnica, con particolare specializzazione nel settore meccanico/meccatronico. Si tratta di una opportunità di lavoro presso l’AMAT di Palermo, un’azienda che opera nel settore dei trasporti pubblici e che offre servizi alla comunità locale.

I candidati interessati dovranno presentare domanda di partecipazione secondo le modalità indicate nell’avviso integrativo pubblicato dall’AMAT. Si tratta di una selezione che prevede prove di esame e la valutazione dei titoli posseduti dai candidati, per individuare le persone più idonee a ricoprire il ruolo di Capo Unità Tecnica nel settore meccanico/meccatronico.

L’AMAT di Palermo si impegna a garantire una selezione trasparente e basata sul merito, al fine di assicurare la scelta dei migliori professionisti per le proprie esigenze. I candidati sono invitati a leggere attentamente tutte le informazioni fornite nell’avviso integrativo e a rispettare le scadenze indicate per la presentazione delle domande.

Per ulteriori dettagli sull’avviso integrativo e sulla selezione per i posti di Capo Unità Tecnica nel settore meccanico/meccatronico presso l’AMAT di Palermo, è possibile consultare il comunicato stampa ufficiale sul sito web dell’azienda. La partecipazione alla selezione rappresenta un’opportunità di lavoro nel settore dei trasporti pubblici, con la possibilità di contribuire al miglioramento dei servizi offerti alla comunità locale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social