Formazioni Ufficiali: Pescara e Palermo si Preparano al Duello nella 2ª Giornata del Campionato Primavera 2!
Scopri le formazioni ufficiali di Pescara-Palermo nella 2ª giornata del Campionato Primavera 2! Tutti in campo alle 13:00 per un'emozionante sfida! ⚽🔥
Pescara-Palermo: le formazioni ufficiali della Primavera in campo per la 2ª giornata del Campionato
Data: 21 Settembre 2024
Oggi, alle ore 13.00, si svolgerà un atteso incontro tra le formazioni Primavera di Pescara e Palermo, valido per la 2ª giornata del Campionato Primavera 2, Girone B, della stagione 2024-2025. Sotto gli occhi attenti del pubblico e degli addetti ai lavori, queste due squadre giovanili si preparano a dare il massimo sul campo.
Le formazioni ufficiali, diramate dagli allenatori, sono pronte a sfidarsi. Il Pescara scenderà in campo con la seguente formazione:
- Portiere: Profeta
- Difensori: Di Biagio, Pesoli, Palazzese, Isufi, Valente
- Centrocampisti: Schiattarella, Di Zio
- Attaccanti: Zeppieri, Gatto (Cap.), Palumbo
A disposizione dell’allenatore Memushaj vi sono Barone, La Barba, Preta, Zola, Pastori, Vischia, Cardilli, Arena, Berardi, Kunze, Bozic e Bucco.
Dall’altra parte, il Palermo sarà guidato dal mister Del Grosso, schierando i seguenti undici:
- Portiere: Mondello
- Difensori: Nicolosi, Barranco, D’Acquisto, Di Maro, Mattaliano
- Centrocampisti: Occhione, Russo
- Attaccanti: Di Mitri (Cap.), Brutto, Visconti
I rosanero potranno contare su Ingrassia, Vitale, Avena, Mulè, Vaiana, Tarantino, Martinez, Vaccaro e La Mantia come opzioni dalla panchina.
L’arbitro dell’incontro sarà Acquafredda di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Pistarelli di Fermo e Bracaccini di Macerata.
Questo match rappresenta un’importante occasione per entrambe le squadre giovani, desiderose di mettere in mostra il proprio talento e ambire a una posizione di vertice nel torneo. Con il tifo della propria città a sostenere i giovani atleti, ci si aspetta un incontro avvincente e ricco di emozioni.
Tutti gli occhi saranno puntati sulle promesse del calcio italiano, in un pomeriggio che si preannuncia entusiasmante al campo di gioco.