Droga nel drink a Palermo: giovane in coma, fidanzato accusa terzi degli stupefacenti
Mentre la giovane è in Rianimazione con Codice Rosso, il fidanzato assicura ai Carabinieri che qualcun altro, un estraneo, avrebbe messo la droga nel cocktail
Una ragazza di appena 18 anni è attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo, dopo essere collassata durante una festa. Il suo stato è grave: è in coma e sta combattendo tra la vita e la morte a causa di un mix di sostanze stupefacenti.
L’incidente avvenuto in una festa
La notte scorsa, una chiamata d’emergenza al 118 ha segnalato che una giovane aveva perso i sensi in una casa di via Candelai, nel centro storico di Palermo. Secondo quanto riportato, il fidanzato della ragazza ha dichiarato che qualcuno avrebbe aggiunto droga al cocktail che lei stava bevendo, ma rimane da chiarire se fosse a conoscenza di questo dettaglio prima o dopo il malore.
Indagini in corso
I carabinieri stanno indagando per fare luce sull’accaduto. Le prime informazioni indicano che durante l’incidente era in corso una festa, e il sospetto è che potesse essere un festino a base di droghe. La prognosi per la giovane è attualmente riservata, mentre si cercano ulteriori dettagli sulla dinamica della serata.