Comunicato stampa: Sospensione attività portale ZTL Palermo per aggiornamento tecnologico

Aggiornamento tecnologico dei sistemi informativi ZTL Palermo: il portale sarà sospeso domenica 23 giugno 2024 dalle 06:00 alle 24:00. Restate aggiornati con l'AMAT.

A cura di Redazione
21 giugno 2024 14:17
Comunicato stampa: Sospensione attività portale ZTL Palermo per aggiornamento tecnologico
Condividi

L’Azienda Municipalizzata Auto Trasporti (AMAT) di Palermo ha comunicato la sospensione delle attività del portale ZTL per consentire l’aggiornamento tecnologico dei sistemi informativi. Questa interruzione avverrà domenica 23 giugno 2024, dalle ore 06:00 alle ore 24:00.

Tale decisione è volta a migliorare l’efficienza e l’affidabilità dei servizi offerti attraverso il portale ZTL di Palermo. Durante questo periodo di sospensione, gli utenti che solitamente utilizzano il portale dovranno trovare alternative per l’accesso alle informazioni riguardanti le zone a traffico limitato della città.

L’AMAT si impegna a ridurre al minimo il disagio per gli utenti che potrebbero essere interessati da questa interruzione temporanea delle attività del portale ZTL. Sarà fondamentale mantenere informati i cittadini sulle modalità alternative per ottenere le informazioni necessarie durante questo periodo di aggiornamento tecnologico.

Si invitano quindi gli utenti a prendere nota di questa sospensione temporanea delle attività del portale ZTL e a pianificare di conseguenza eventuali spostamenti o necessità legate alle zone a traffico limitato di Palermo per la giornata di domenica 23 giugno 2024.

L’AMAT si scusa per eventuali disagi che questa sospensione temporanea delle attività del portale ZTL potrebbe arrecare agli utenti abituali e si impegna a ripristinare al più presto l’accesso alle informazioni e servizi tramite il portale appena completato l’aggiornamento tecnologico dei sistemi informativi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social